
Chiusure per le festività natalizie
La Sapienza chiude venerdì 23 dicembre e venerdì 30 dicembre. L’interruzione del servizio riguarda gli uffici dell’amministrazione centrale, compresi Ciao e Hello, e gli aggiornamenti del sito web. Le lezioni e gli esami seguiranno il calendario previsto dalle strutture didattiche
In occasione delle festività natalizie, la Sapienza resterà chiusa venerdì 23 dicembre e venerdì 30 dicembre. L’interruzione del servizio riguarda gli uffici dell’amministrazione centrale, compresi Ciao e Hello, e gli aggiornamenti del sito web. Le lezioni e gli esami seguiranno il calendario previsto dalle strutture didattiche.
Nella pagina del Sistema bibliotecario sono elencati tutti gli orari di apertura delle Sale studio h24 durante le festività.
Consulta la pagina
Cogliamo l'occasione per augurare buon Natale e un felice anno nuovo.
Martedì, 20 dicembre 2022