Sapienza Sport

Crea la mascotte di Sapienza Sport

In occasione dell’apertura della struttura sportiva di Tor di Quinto, il Centro di servizi sportivi Sapienza Sport lancia un contest dedicato agli studenti regolarmente iscritti, che potranno dar vita alla nuova mascotte (prorogata la scadenza al 30 aprile)

Il Centro di Servizi sportivi Sapienza Sport lancia un contest in occasione dell’apertura della struttura sportiva di Tor di Quinto: tutti gli studenti regolarmente iscritti potranno creare la nuova mascotte, che dovrà rappresentare l’identità e lo spirito dell’Ateneo e comunicare i valori della sostenibilità, del divertimento, del benessere psico-fisico, dell’aggregazione e dell’innovazione.

I partecipanti dovranno sviluppare l’idea creativa, senza prevederne la produzione definitiva. Potranno presentare il progetto nel formato che ritengono più opportuno, accompagnandolo con un file word da massimo 30 righe nel quale racconteranno e motiveranno la scelta. Potranno inoltre predisporre lo storyboard per lo sviluppo di uno storytelling volto a presentare la mascotte sul sito e sui social di Sapienza Sport.

La scadenza per la presentazione dei progetti è stata prorogata al 30 aprile: si può partecipare singolarmente o in una squadra di massimo tre studenti. Il vincitore, o ciascun componente del team che risulterà il migliore, riceverà 12 mesi di iscrizione gratuita open access al Centro di servizi sportivi Sapienza Sport.

Per tutte le informazioni sul regolamento e per il format della domanda di partecipazione, consultare i file in allegato. 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002