CRUI – 35 tirocini extracurriculari presso il Gestore Servizi Energetici a Roma
È pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 35 tirocini extracurriculari da svolgere presso la sede di Roma del Gestore Servizi Energetici – GSE.
Possono candidarsi i neolaureati della Sapienza iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente alle classi di laurea indicate nel bando, con voto di laurea pari o superiore a 103/110 e conoscenza della lingua inglese a livello B1. Il titolo di studio non deve essere conseguito oltre i 12 mesi alla data di chiusura del bando.
I tirocini, della durata di 6 mesi, si svolgeranno nel periodo compreso tra febbraio e agosto 2022.
I tirocini potranno svolgersi da remoto coerentemente con le disposizioni aziendali adottate per il contenimento della diffusione del virus a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. In presenza di condizioni favorevoli del contesto, il tirocinio potrà svolgersi anche in presenza. La modalità di svolgimento del tirocinio sarà, pertanto, oggetto di costante monitoraggio da parte del GSE sulla base dell’evoluzione della situazione sanitaria.
Il GSE riconoscerà ai tirocinanti una indennità di partecipazione:
- 800 euro mensili per i residenti nei comuni appartenenti alla provincia di Roma
- 1000 euro mensili per i residenti nei comuni al di fuori della provincia di Roma
Per tutti i tirocinanti è previsto 1 ticket restaurant di 7 euro per ciascun giorno di tirocinio.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo online, entro le ore 17:00 del 7 gennaio 2022.
Per ulteriori informazioni e per consultare il bando completo, visita il sito.