Il team di Formula Student Electric con Sapienza Fast Charge aspetta te!

Entra a far parte anche tu del team di Formula Student Sapienza Fast Charge! Avrai un'occasione unica per progettare e costruire una monoposto a propulsione totalmente elettrica a elevate prestazioni, con la quale gareggiare e competere sui principali autodromi europei

Entra a far parte anche tu del team di Formula Student Sapienza Fast Charge! Avrai un'occasione unica per progettare e costruire una vettura monoposto a propulsione totalmente elettrica a elevate prestazioni, con la quale gareggiare e competere sui principali autodromi europei.

Sapienza Fast Charge è un progetto coordinato da Leone Martellucci del Dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica. Funziona come una vera e propria demo di azienda, dove tutto è realizzato da studenti: dal marketing alla progettazione della monoposto, dalla comunicazione alla guida del volante. C'è posto davvero per tutti: al team servono i profili ingegneristici, ma anche tanti altri profili per gli addetti ai reparti di marketing e project management per contattare sponsor, pianificare il lavoro e costruire un piano di business per una commercializzazione virtuale del veicolo.

Partecipando a Sapienza Fast Charge avrai l'opportunità di sperimentare le tue competenze in un settore che offre molte occasioni di lavoro ai giovani professionisti.

Per candidarsi compilare il form online.
Presenta la tua candidatura

Mettiti in gioco e candidati per entrare in Sapienza Fast Charge!
 

 

Mercoledì, 06 ottobre 2021

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002