Incontro informativo con i docenti della Sapienza che aderiscono allo sciopero

Venerdì 25 maggio nell'Aula I di Lettere alle ore 17.00, si terrà un incontro informativo, aperto a tutti gli studenti, con i docenti aderenti al Movimento per la dignità della docenza universitaria che hanno confermato lo sciopero dagli esami di profitto nella sezione estiva

Venerdì 25 maggio nell'Aula I di Lettere alle ore 17.00, si terrà un incontro informativo, aperto a tutti gli studenti, con i docenti aderenti al Movimento per la dignità della docenza universitaria che hanno confermato lo sciopero dagli esami di profitto nella sezione estiva. L'iniziativa è promossa da Sapienza in movimento e si rivolge a tutti gli studenti dell'Ateneo indipendentemente dalla Facoltà di afferenza. Obiettivo della associazione studentesca è chiarire le modalità di sciopero, dare agli studenti la possibilità di esprimere opinioni e pareri sulle procedure di astensione dagli esami, appianando eventuali dubbi, e dare voce alle ragioni dei docenti manifestanti. Un'occasione di confronto diretto con i portavoce dei docenti scioperanti della Sapienza. 

Aprirà l'incontro il prorettore per il Diritto allo studio e la qualità della didattica Tiziana Pascucci. Interverranno per il Movimento per la dignità della docenza universitaria, Antonio Mussino del Dipartimento di Scienze statistiche e Vincenzo Nocifora del Dipartimento di Scienze sociali ed economiche. Il garante per gli studenti dell'Ateneo Giuseppe Familiari e il rappresentante degli studenti nel Consiglio di amministrazione Antonio Lodise concluderanno l'incontro.

Per informazioni: antonio.lodise@uniroma1.it

 

 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002