Antonella Polimeni con Roberto Manuel Carlés

La Rettrice incontra l'Ambasciatore dell'Argentina in Italia

Martedì 6 aprile la rettrice Antonella Polimeni ha incontrato l'Ambasciatore dell'Argentina in Italia Roberto Manuel Carlés. Nel corso dell'incontro si è rinnovata la reciproca volontà di incrementare la collaborazione, in particolare a vantaggio degli studenti

Martedì 6 aprile la rettrice Antonella Polimeni ha accolto in visita di cortesia l'ambasciatore dell'Argentina in Italia, Roberto Manuel Carlés.

Nel corso dell'incontro sono stati illustrati gli accordi di collaborazione in atto con numerose università argentine. La Sapienza ha legami accademici con gli Atenei argentini che si radicano nella relazioni amichevoli esistenti tra i due Paesi, storicamente determinate anche dalla migrazione italiana in Argentina.

La Rettrice e l'Ambasciatore hanno rinnovato la volontà di incrementare la reciproca collaborazione, intensificano gli accordi sulla ricerca scientifica e per lo scambi di docenti e studenti.

Martedì, 06 aprile 2021

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002