Le dinamiche genitori e figli nell'emergenza sanitaria. Le tue risposte per comprendere il cambiamento nella costrizione domiciliare

Il Dipartimento di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione, in collaborazione con l'Università della Valle d'Aosta, ha avviato un’indagine sociale, aperta ai genitori con uno o più figli/figlie di età compresa tra i 6 e i 13 anni, sul tema della genitorialità nell'emergenza COVID-19, con l'obiettivo di rilevare le ripercussioni sulla relazione genitore-figlio e sulle dinamiche familiari

Il Dipartimento di Psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione, in collaborazione con l'Università della Valle d'Aosta, ha avviato un’indagine sociale, coordinata da Roberto Baiocco della Sapienza, aperta ai genitori con uno o più figli/figlie di età compresa tra i 6 e i 13 anni.  Il tema dello studio è incentrato sulla genitorialità nell'emergenza COVID-19, con l'obiettivo di rilevare le ripercussioni sulla relazione genitore-figlio. 

Rispondi alle singole domande sinceramente. Quando avrai compleato tutto il questionario dovrai cliccare sul tasto invio per consentire di immagazzinare le risposte.

La compilazione del questionario avviene in totale anonimato. Inoltra il link al questionario anche ai i tuoi contatti: il tuo aiuto nella diffusione sarà utile a raccogliere più dati che permetteranno ai ricercatori di ottenere un risultato più ampio.

I dati saranno trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) e della normativa vigente in materia di privacy e saranno elaborati e diffusi esclusivamente in forma aggregata (così che in nessun modo sia possibile risalire alle singole persone).

Vai al questionario

Martedì, 21 aprile 2020

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002