tazzina di caffè

Nuovi distributori automatici di snack e bevande

L'Ateneo incrementa i distributori automatici di snack e bevande all'interno della Città universitaria. I nuovi erogatori sono collocati nei principali edifici: Facoltà di Lettere, edifici di Fisica Guglielmo Marconi e Enrico Fermi, edificio di Giurisprudenza, Geologia, Chimica, Portico del Rettorato, Teatro Ateneo

La Sapienza incrementa i distributori automatici di snack e bevande all’interno della Città universitaria.
I nuovi erogatori - 15 in totale - offrono proposte dolci e salate, frutta secca e prodotti bio, bevande espresse calde e bibite fresche e sono collocati nei principali edifici: Facoltà di Lettere, edifici di Fisica Guglielmo Marconi e Enrico Fermi, edificio di Giurisprudenza, Geologia, Chimica, Portico del Rettorato, Teatro Ateneo.

Per opportuna conoscenza, segnaliamo che il bar dell'ingresso di piazzale Aldo Moro riaprirà dopo la conclusione di una gara pubblica per la concessione del servizio, svolta secondo le procedure e le tempistiche previste dalle norme, che sarà orientata al miglioramento della qualità, con lavori di rinnovo dei locali. L'interruzione dell'attività del bar del Teatro Ateneo è invece necessaria per consentire il completamento della ristrutturazione edilizia del complesso. Rimane regolarmente aperta la caffetteria dell'ingresso di viale Regina Elena.

Con l’occasione informiamo gli studenti che presso l'edificio Marco Polo è a disposizione il nuovo servizio di bar, ristoro e pizzeria con cucina espressa.

Vai all'elenco completo dei distributori (pdf)

È possibile individuare la collocazione dei distributori anche utilizzando il Virtual Tour Sapienza, cercando nell'elenco dei punti di interesse.

Cerca con il Virtual Tour Sapienza

 

Navigazione interna

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002