Concept ingegneria informatica

OpenDIAG 2021

Giovedì 22 aprile dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si terrà l'OpenDIAG, la tradizionale manifestazione di orientamento che quest'anno si svolgerà online. L'evento è dedicato alla presentazione del Dipartimento di Ingegneria informatica automatica e gestionale Antonio Ruberti, alle sue attività, all'offerta formativa, agli sbocchi professionali e ai rapporti con il mondo del lavoro

Giovedi 22 aprile dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si terrà  l'OpenDIAG, la tradizionale manifestazione di orientamento che quest'anno si svolgerà online. L'evento è dedicato alla presentazione del Dipartimento di Ingegneria informatica automatica e gestionale Antonio Ruberti, alle sue attività, all'offerta formativaagli sbocchi professionali e ai rapporti con il mondo del lavoro.

Come in un videogioco 3D, i partecipanti potranno conoscere i corsi di studio, visitare i numerosi laboratori didattici e di ricerca, interagire con tutor e ricercatori, giocare, esplorare e scoprire quanto il DIAG ha da offrire. Per la sezione Ingegneri di altro genere, in un originale videogame, le ragazze potranno essere ispirate da percorsi femminili di successo nel campo dell'ingegneria e delle discipline tecnologiche.

Per esplorare il Diag sono disponibili un videogioco per tutti e un videogioco dedicato alle ragazze.

 

Entra nel videogioco Diag!

 

Entra nel Diag con il videogioco delle ragazze!

Mercoledì, 21 aprile 2021

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002