immagine decorativa

Recruiting Day Par-Tec – 21 Maggio 2024

Martedì 21 Maggio alle ore 10:00 presso l’Aula Multimediale del Rettorato si terrà il Recruiting Day Par-Tec. L’evento è organizzato dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

Il Gruppo Par-Tec è una realtà che comprende oltre 200 professionisti. Grazie a un variegato ecosistema tecnologico e un approccio all'innovazione, il Gruppo supporta gli stakeholder nella realizzazione di servizi digitali moderni, efficienti e sicuri mediante la fornitura di soluzioni, servizi professionali e formazione di qualità. La sensibilità verso l’innovazione e la passione per la tecnologia sono i principi cardine alla base della costituzione del Gruppo Par-Tec nonché il motore della sua costante crescita.

Par-Tec cerca candidati da inserire nelle seguenti posizioni: System Engineer; Robotic Process Automation; Cloud-Native Developer; Front End Developer; Back End Developer.

L’evento è rivolto agli studenti, laureandi e laureati dei seguenti corsi di studio: Data Science (LM); Ingegneria Elettronica (LM); Engineering in Computer Science - Ingegneria Informatica (LM); Computer Science - Informatica (LM); Cybersecurity (LM); Matematica (LM); Control Engineering - Ingegneria Automatica (LM); Artificial Intelligence and Robotics - Intelligenza Artificiale e Robotica (LM); Scienze matematiche per l’intelligenza artificiale (LT); Ingegneria Informatica e Automatica (LT); Applied Computer Science and Artificial Intelligence – Informatica Applicata e Intelligenza Artificiale (LT); Informatica (LT); Filosofia e Intelligenza artificiale (LT).

Dopo una breve presentazione aziendale sarà possibile partecipare a un hackathon di Sicurezza informatica che proporrà sfide in diverse discipline della sicurezza informatica, spaziando dalla crittografia alle vulnerabilità web, dal reverse engineering ad altri scenari.
Al termine dell’hackathon sarà possibile sostenere colloqui individuali con i recruiter aziendali con il supporto di TalAI, uno strumento di recruiting basato su AI Generativa in grado di analizzare i CV ed evidenziarne punti di forza e debolezze in relazione a una job description.
Ricordati di portare con te il tuo PC per partecipare all’hackathon.
NB: Per massimizzare l’esperienza è consigliabile utilizzare un sistema operativo come ParrotOS Security Edition, Kali Linux o equivalenti.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per partecipare, Prenotati su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002