Immagine decorativa

Recruiting Day Par-Tec – 7 dicembre 2023

Giovedì 7 dicembre alle ore 10:00 presso l’Aula Multimediale del Rettorato si svolgerà il Recruiting Day Par-Tec, organizzato dal Career Service.

Il Gruppo Par-Tec è una realtà che comprende oltre 200 professionisti. Grazie a un variegato ecosistema tecnologico e un approccio all'innovazione, il Gruppo supporta gli stakeholder nella realizzazione di servizi digitali moderni, efficienti e sicuri mediante la fornitura di soluzioni, servizi professionali e formazione di qualità. Grazie all’automazione dei processi e all’utilizzo intelligente di queste tecnologie emergenti, Par-Tec supporta e guida le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo rapidi ritorni di investimento. La sensibilità verso l’innovazione e la passione per la tecnologia sono i principi cardine alla base della costituzione del Gruppo Par-Tec nonché il motore della sua costante crescita.

Par-Tec cerca candidati per ricoprire le seguenti posizioni: System Engineer; Robotic Software Engineer; Cloud-Native Developer; Front End Developer; Back End Developer.

L’evento è rivolto agli studenti, laureandi e laureati dei seguenti corsi di studio: Data Science (LM); Ingegneria Elettronica (LM); Engineering in Computer Science - Ingegneria Informatica (LM); Computer Science - Informatica (LM); Cybersecurity (LM); Matematica (LM); Control Engineering - Ingegneria Automatica (LM); Artificial Intelligence and Robotics - Intelligenza Artificiale e Robotica (LM); Scienze matematiche per l’intelligenza artificiale (LT); Ingegneria Informatica e Automatica (LT); Applied Computer Science and Artificial Intelligence – Informatica Applicata e Intelligenza Artificiale (LT); Informatica (LT); Filosofia e Intelligenza artificiale (LT).

Dopo una breve presentazione aziendale sarà possibile partecipare a un hackathon di Intelligenza Artificiale Creativa in tre prove, in cui utilizzare l’AI per ideare un luogo immaginario, per generare un racconto creativo e per realizzare un semplice chatbot.

Al termine dell’hackathon sarà possibile sostenere colloqui individuali con i recruiter aziendali con il supporto di TalAI, uno strumento di recruiting basato su AI Generativa in grado di analizzare i CV ed evidenziarne punti di forza e debolezze in relazione a una job description.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per partecipare, Prenotati su JobTeaser
Ricordati di portare con te il tuo PC per partecipare all’hackathon.

Non mancare, ti aspettiamo!

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002