Sapienza digitale per l'innovazione al Forum PA (14-16 maggio)

Torna l'appuntamento annuale con il Forum PA, l'esposizione delle pubbliche amministrazioni italiane, dedicata quest'anno al tema "Creare valore pubblico". La Sapienza sarà presente con uno spazio espositivo. Il 15 maggio alle ore 15 l'Ateneo propone un seminario sull'innovazione digitale, con un doppio focus su teledidattica e sicurezza informatica

La Sapienza partecipa al Forum PA, l'esposizione annuale delle pubbliche amministrazioni che si terrà presso il Convention Center "La Nuvola" all'Eur dal 14 al 16 maggio. Il tema di quest'anno, trentesima edizione del Forum, è "Creare valore pubblico".

La Sapienza sarà presente con uno spazio espositivo a cura dell'Urp e un corner merchansing a cura dell'Area Patrimonio e servizi economali.

Mercoledì 15 maggio alle ore 15 l'Ateneo promuove un seminario dal titolo "Sapienza digitale. Formazione a distanza e sicurezza dei dati - esempi di innovazione", coordinato da Mario Morcellini, consigliere per la Comunicazione, nel quale saranno discusse le più recenti innovazioni introdotte dalla Sapienza in tema di digitalizzazione della didattica per l’erogazione di corsi in modalità e-learning e di sicurezza dei dati. Sono previsti specifici interventi di docenti esperti e la testimonianza di una studentessa dell’Università telematica Unitelma Sapienza.

L'Ateneo partecipa inoltre con alcuni progetti al Premio PA Sostenibile 2019 organizzato dal Forum PA.

Forum PA 2019

Iscriviti al seminario "Sapienza digitale"

 

 

Lunedì, 13 maggio 2019

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002