Una nuova caffetteria al Marco Polo

Giovedì 13 dicembre 2018, presso l'edificio situato allo Scalo San Lorenzo, è stata inaugurata la caffetteria Marco Polo alla presenza del Rettore e del Direttore generale. Il nuovo ristoro offre ampi spazi per una pausa caffè o per un pranzo, con piatti caldi e freddi preparati esclusivamente nella cucina interna

Giovedì 13 dicembre 2018, presso l'edificio Marco Polo - in occasione della presentazione al pubblico del plastico del Grande Archivio di Ebla -  è stata inaugurata la Caffetteria Marco Polo, alla presenza del Rettore e del Direttore generale.

La caffetteria è operativa da settembre 2018 ed è gestita dalla società CIRFOOD, che ha vinto una gara europea per la concessione del servizio. Il locale offre i servizi di bar caffetteria, gastronomia, pizza e ristorazione self service, il tutto esclusivamente con cucina interna, con prodotti di elevata qualità e preparazione di diverse tipologie di menù per soddisfare tutti gli utenti.  

Il ristoro è a disposizione di tutta la comunità universitaria rappresentando un punto di aggregazione completamente rinnovato. Gli ambienti sono confortevoli, gli arredi contemporanei e di qualità rendono il locale giovane ed accogliente; nella bella stagione è possibile fruire anche delle zone all’aperto, opportunamente allestite.
Il nuovo servizio di caffetteria si inserisce in una grande sede a misura di studente dove coesistono aule, laboratori, sale studio, biblioteche, centro linguistico, aula magna e spazi interni ed esterni per socializzare e condividere la vita universitaria.

 

 

 

 

 

Giovedì, 27 dicembre 2018

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002