
Virtual Recruiting Day Balance Consulting Spa
Mercoledì 17 novembre alle ore 10.00 si svolgerà il Virtual Recruiting Day di Balance Consulting S.p.A., organizzato dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.
Balance è una Società internazionale che supporta le aziende nella progettazione e nell'implementazione dei Processi di Trasformazione Digitale, individuando nuovi modelli di business attraverso lo sviluppo e l’integrazione di soluzioni basate su tecnologie consolidate ed emergenti, grazie alla pluralità di Skills e alle referenze sui mercati verticali: Sport & Media, Utilities, Luxury.
Balance è Salesforce Consulting Partner e tra i primi in Italia ad aver avviato una partnership con Salesforce, azienda mondiale leader nel cloud computing e nelle tecnologie per il CRM.
L’impresa è alla ricerca di neolaureati e laureandi da inserire all’interno del Team degli uffici di Roma, Milano, Firenze, Cagliari, Londra e nella sede di prossima apertura a Palermo, che siano interessati allo sviluppo software, con una forte passione per il settore ed il business dell’azienda, da assumere con contratti a tempo determinato e con apprendistato professionalizzante.
L’evento è dedicato a laureati e laureandi magistrali della Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica, in particolare quelli dei seguenti corsi di studio: Informatica, Computer Science, Ingegneria Informatica e Automatica, Applied Computer Science and Artificial Intelligence.
Al termine della presentazione sarà possibile sostenere brevi colloqui individuali di preselezione.
I candidati selezionati avranno la possibilità di intraprendere un interessante percorso di crescita professionale in un contesto giovane e dinamico e potranno sperimentare tecnologie innovative nell’ambito del business digitale. Per i candidati privi di esperienze lavorative nel settore è inoltre previsto un percorso formativo e professionalizzante on the job, mirato all’apprendimento di attività di analisi e sviluppo software, con l’affiancamento di personale altamente qualificato.
Per partecipare ricordati di prenotarti compilando il Modulo di prenotazione su cui troverai le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom per l’evento del 17 novembre.
Non mancare, ti aspettiamo!