Web e Social Media Marketing [28324]

Identificativo : 
28324
Tipo offerta formativa : 
Corso di formazione
Tipo di corso : 
F
Anno accademico : 
2017/2018
Importo : 
€ 800,00
Notizie

ERRATA CORRIGE ART. 5.1 e allegato 1

l'autocertificazione del diploma deve intendersi di scuola secondaria superiore

 

SCADENZE EDIZIONE APRILE

scadenza iscrizioni 21 marzo ore 12.00;
- pubblicazione liste 23 marzo
- scadenza pagamento 6 aprile.

 

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, in collaborazione con la Società You&Web promuove il Corso in "Web &Social Media Marketing".

Il Corso intende rispondere all’esigenza di profili professionali in grado di operare, sia nella piccola che nella media impresa, nell’ambito del web marketing. La penetrazione delle tecnologie web nella vita quotidiana delle persone e delle imprese ha aperto nuovi territori di marketing dove tuttavia sono richieste professionalità elevate e specialistiche, in grado di affrontare con competenza i diversi ambiti di riferimento, essendo al tempo stesso in grado di comprendere e applicare le strategie di marketing e le tecniche web.

Il Corso intende formare figure professionali capaci di progettare, pianificare e monitorare attività e campagne di comunicazione, curare le pubbliche relazioni, lavorare nelle istituzioni culturali, coniugando le competenze umanistiche con le più moderne tecniche di marketing online, attraverso l’utilizzo di strumenti on e off-line.

Il corso è rivolto a Diplomati e Laureati e intende fornire tecniche e know-how per raccogliere le sfide poste dalla comunicazione digitale e dal web 2.0 alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing e far acquisire competenze immediatamente spendibili nel mercato del lavoro e nel business development.

Direttore

Giovanni Ciofalo

Facoltà
scienze politiche sociologia comunicazione
Bando

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002