Clinical competence in unità coronarica
Rimborso tassa prova di accesso
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso € 35.00 saranno lavorati dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati a partire dal mese di aprile 2018. Gli interessati riceveranno una comunicazione via e-mail (controllare da sistema Infostud 2.0 Area Profilo - Dati Personali l'esattezza dell'indirizzo di posta elettronica personale) circa la modalità di riscossione da parte della Ragioneria d’Ateneo nei mesi successivi.
Assegni di Ricerca: compatibili con il Master
A correzione dell’art. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - D.R. n. 1030/2017 del 07/04/2017)
Il Corso di Master è rivolto, a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della Terapia Intensiva Cardiologica e Respiratoria sapendo anche interagire e collaborare con altre figure professionali di area critica (Medico d’Urgenza - Pneumologo - Anestesista/Rianimatore - Nefrologo - Cardiologo di Emodinamica Interventistica e di Elettrostimolazione), sviluppando la conoscenza dei Sistemi di Telemedicina/Telecardiologia per la trasmissione/ricezione, in “tempo reale”, di notizie e referti di esami (elettrocardiografici-ecocardiografici-emodinamici-etc.) utili al massimo accorciamento dei tempi di intervento terapeutico per il paziente con acuzie patologiche
Igino Genuini
(+39) 06 49979009
Annalisa De Cristofaro