Gestione integrata e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani - Asset, Property, Facility & Energy Management
Scadenze prorogate
La scadenza per il pagamento della prima rata è posticipata al 22 febbraio 2018; il termine di scadenza per il pagamento della seconda rata resta invariato al 30 marzo 2018.
L'inizio delle lezioni è previsto entro il 2 marzo 2018 e il termine delle lezioni è previsto entro il 30 novembre 2018. L'ultima sessione d'esame finale, utile al conseguimento del titolo si terrà entro il 30 giugno 2019.
Il Master, attivato già dal 2002 e giunto alla sua 15a edizione, intende rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione e valorizzazione per i patrimoni immobiliari e urbani, proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni, da imprese operanti nel campo dei servizi di manutenzione, gestione e valorizzazione di beni immobiliari e urbani e da soggetti e strutture operanti in ambito tecnico-professionale.Tra i Partner del Master figurano i più qualificati operatori pubblici e privati del settore. L'attività formativa è impostata secondo un approccio specialistico multidisciplinare e contempla il coinvolgimento di un qualificato team di docenti universitari e di esperti operanti nel mondo della committenza e delle imprese pubbliche e private di servizi. Le lezioni si svolgono il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, rendendo così compatibile la frequenza del Master con gli eventuali impegni lavorativi dei partecipanti. Fino ad oggi sono più di 200 i "super-esperti" settoriali diplomati presso il Master ed immessi nel mercato dei servizi integrati di Asset, Property, Facility & Energy Management
Giuseppe Piras
(+39) 06 49919172; (+39) 06 3610695
Daniela Barani