Exhibit & public design
Con Decreto Rettorale n. 162/2020 del 16 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 3 febbraio 2020
Obiettivo principale del corso è pertanto l’acquisizione delle conoscenze necessarie per operare nelle aree dell’allestimento con consapevolezza culturale e preparazione tecnica. A tal fine ai partecipanti sono forniti i fondamenti teorici-critici; gli strumenti metodologici e operativi relativi agli ambiti cui il Master fa riferimento.
Il Master è per queste ragioni rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo dell’ideazione e progettazione relativi ai temi dell’Exhibit per gli spazi pubblici e privati. È pertanto indirizzato a formare una figura professionale in grado di lavorare presso studi professionali dediti all’allestimento; presso aziende che forniscono servizi di Exhibit per ambiti museale e fieristici, nel campo del Retail design, in società che si occupano della progettazione di eventi temporanei.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Vincenzo Cristallo
(+39) 06 49919083