Ricerca, Sviluppo e Management dell'Azienda nutraceutica e cosmetica
Il master per l'a.a. 2023-2024 non verrà attivato
Rimborso tassa prova accesso e prima rata
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 e della prima rata per coloro che l'hanno pagata, saranno predisposti dal Settore Master Universitari, C.A.F. e C.F. NON prima del mese di maggio 2024. Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio codice Iban (il codice Iban di terze persone non verrà accettato), gli interessati con residenza all’Estero dovranno comunicare anche il codice Swift della Banca
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2024.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina
Il master si propone di formare la figura professionale del MANAGER di aziende nutraceutiche e cosmetiche che deve avere “competenze multidisciplinari” in tutti gli articolati e complessi processi di filiera, dall’analisi del mercato alla commercializzazione finale del prodotto. Il corso di Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel settore delle aziende nutraceutiche e cosmetiche. I partecipanti acquisiranno conoscenze approfondite ed aggiornate utili alla formazione delle diverse figure professionali presenti nelle aziende quali: Marketing Manager, Research and Development Manager Manager, Regulatory Manager, Statistic Manager, Medical Manager, Human Research Manager e Access Manager
Luisa Mannina
(+39) 06 4993067