MAGITES: Master in Gestione e Innovazione per la Transizione Energetica Sostenibile
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
- nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche;
- nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Il master rappresenterà un percorso didattico finalizzato alla formazione di professionisti nel campo della transizione energetica con focus particolare su innovazione nei settori della decarbonizzazione, della efficienza energetica e delle fonti rinnovabili, con un approccio sensibile alle tematiche ambientali. Il percorso formativo si sviluppa sia dal punto di vista tecnologico e applicativo, con forte attenzione all'innovazione, sia dal punto di vista procedurale e manageriale, con focus specifici su incentivi e finanziamenti. Il master si propone come corso ideale per i professionisti e personale di aziende che vogliano avere una panoramica completa sul settore, per gli operatori della PA con ruoli di management e per i neolaureati che desiderino collocarsi con competenze già avanzate in ambito lavorativo.
Borello Domenico
(+39) 06 44585263