Costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali

Identificativo : 
28352
Tipo offerta formativa : 
Master
Anno accademico : 
2025/2026
Livello : 
M2
Durata : 
annuale
Importo : 
3000
CFU : 
60
Adesione al Protocollo d'intesa PA 110 e lode : 
Si
Importo PA 110 e lode : 
2400
Numero posti PA 110 e lode : 
in sovrannumero

Il master per l'a.a.2025/2026 non verrà attivato.

 

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato al 31 gennaio 2026.

Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:

  • Nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
  • Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.

Obiettivi formativi

ll Master propone un percorso di formazione approfondita nel settore delle infrastrutture aeroportuali, alla conclusione del quale, i partecipanti siano in grado di sviluppare studi di qualità nel settore della costruzione e della gestione degli aeroporti

Prova di ammissione
Prevista
Direttore

Di Mascio Paola

Email di contatto
Dipartimento
Ingegneria Civile Edile e Ambientale
Contatti

(+39)0644585115

Facoltà
Facoltà di Ingegneria civile e industriale
Sede
Roma
Italia

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002