Marketing management

Identificativo : 
04503
Tipo offerta formativa : 
Master
Anno accademico : 
2025/2026
Livello : 
M1
Durata : 
annuale
Importo : 
10000
CFU : 
60
Adesione al Protocollo d'intesa PA 110 e lode : 
Si
Importo PA 110 e lode : 
7500
Numero posti PA 110 e lode : 
2

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato al 31 gennaio 2026.

Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:

  • Nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
  • Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.

Obiettivi formativi

Il Master universitario in Marketing Management si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a formare professionalità dotate della capacità di interpretazione e di risoluzione di problematiche gestionali e di marketing complesse, nonché di

Prova di ammissione
Prevista
Data e ora prova di ammissione
Giovedì, 5 febbraio 2026 - 9:00am
Modalità
colloquio
Luogo
Sala Fabrizi, IV piano della Facoltà di Economia, Dipartimento di Management, Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma
Argomenti
La graduatoria di ammissione al MUMM viene redatta con le seguenti modalità: 1) valutazione del curriculum individuale; 2) colloquio tecnico-motivazionale.
Direttore

Vernuccio Maria

Email di contatto
Email per invio domanda di ammissione
Dipartimento
Management
Contatti

(+39) 0649766989

Facoltà
Facoltà di Economia
Sede
Roma
Italia

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002