Sistemi digitali per la conservazione dei beni culturali
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato al 31 gennaio 2026.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:
- Nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche.
 - Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
 
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Le motivazioni che hanno portato alla progettazione di questo Master sono legate: - alla individuazione di un fabbisogno formativo relativo alle nuove figure professionali indicate dalle norme comunitarie e nazionali; - alla rilevazione della scarsità dell’offerta formativa di corsi di perfezionamento scientifico successivi al conseguimento della laurea o della laurea specialistica. Il Master ha l’obiettivo di formare tutti coloro che per lavoro o interesse personale si trovano a gestire, organizzare e comunicare eventi artistici e culturali o a partecipare a tali attività.Nel contempo il Master si rivolge anche a quanti vogliono avvicinarsi alla gestione, valorizzazione e promozione di attività artistiche e culturali, ma non possiedono gli strumenti necessari per realizzare tale percorso.
Cumo Fabrizio
(+39)06499197; (+39)064991972