Foto esterno della sede di via Salaria - Paolo Tommasini

Centro Congressi d'Ateneo

Il Centro Congressi d'Ateneo è una struttura moderna che si trova presso la Facoltà di Scienze politiche, sociologia, comunicazione in via Salaria 113; uno spazio accogliente e attrezzato con tecnologia d'avanguardia, dedicato alle iniziative istituzionali dell'Ateneo, ma adatto anche per eventi, presentazioni e conferenze

Il Centro Congressi d'Ateneo è una struttura moderna che si trova presso la Facoltà di Scienze politiche, sociologia, comunicazione in via Salaria 113, nella zona di piazza Fiume. È uno spazio accogliente, attrezzato con una tecnologia d'avanguardia e adatto allo svolgimento di attività di rilevanza istituzionale della Sapienza, di eventi, presentazioni e conferenze. Compilando e inviando il modulo di richiesta, lo spazio può essere concesso a soggetti appartenenti alla comunità dell'Ateneo o a soggetti esterni, a titolo oneroso.

Lo spazio offre:

  • 166 posti
  • conference system per 7 conferenzieri
  • sistema di videoproiezione
  • predisposizione per la traduzione simultanea

Il Delegato della Rettrice per la gestione del Centro Congressi d'Ateneo è il Preside della Facoltà di Scienze politiche, sociologia, comunicazione Tito Marci.

Per informazioni più dettagliate consultare il Regolamento e la pagina dedicata della Facoltà di Scienze politiche, sociologia, comunicazione.

Vai alla pagina

Presidenza di Facoltà

 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002