Comitato tecnico scientifico sulla diversità e inclusione

È istituito il Comitato tecnico scientifico sulla diversità e inclusione al fine di favorire i processi di inclusione e contrastare ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, all'interno dell'Ateneo.

Il Comitato tecnico scientifico sulla diversità e inclusione opererà in stretto contatto con la Governance di Ateneo, per realizzare piani strategici ed iniziative volte a valorizzare le potenzialità dei singoli individui, a sostenere parità ed integrazione, a promuovere la collaborazione e la creazione di nuovi network, sia interni che esterni, per favorire politiche per l'inclusione.

COMPOSIZIONE
I componenti del Comitato tecnico scientifico sulla diversità e inclusione sono:

Coordinatore
Prof. Fabio Lucidi