transenne per lavori al Palazzo Segreterie Generali. Foto di Andrea Saulino

Richieste intervento patrimonio edilizio

Sapienza, per migliorare l'efficienza della manutenzione del patrimonio edilizio dell’Università e della gestione dei servizi connessi, ha introdotto nuove procedure di intervento mediante un Sistema automatico di Ticketing (ST). Le richieste di intervento devono essere inviate tramite le procedure documentate nella presente pagina dedicata.

Accedi al Sistema di Ticketing on line per segnalare guasti, deterioramenti e malfunzionamenti su edifici, aree esterne e impianti del patrimonio Sapienza.


 

Nella sezione Collegamenti sono consultabili le circolari di riferimento.

Nella sezione Allegati sono disponibili il manuale utente ed il modulo di variazione utenza. Sono altresì consultabili la tabella dei tecnici delle manutenzioni e le planimetrie delle strutture di appartenenza.

Sono escluse le richieste di intervento per guasti alle apparecchiature e impianti termici, che devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando le modalità indicate nella pagina richieste intervento termogestioni.
 
Per tutti gli eventi che si verificano fuori orario lavorativo e che richiedono un intervento urgente, è operativo un Servizio di pronto intervento di emergenza attivabile con le procedure previste nella circolare n. 40261 del 26/06/2012.
 
Per tutti i guasti e avarie sugli impianti elevatori Sapienza contattare i numeri 06 4991 4309 (linea esterna) e 24309 (linea interna) citando sempre il codice impianto di riferimento indicato sull'etichetta adesiva all'interno dell'ascensore o del montacarichi.
 

Eventuali reclami per ritardi e disservizi vanno segnalati con le procedure indicate nella Circolare 65210/2019 e nel Manuale Utente consultabili rispettivamente nelle sezioni Collegamenti e Allegati della presente pagina.

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002