Richieste intervento patrimonio edilizio
Accedi al Sistema di Ticketing on line
Nelle sezioni Collegamenti e Allegati sono disponibili tutti i documenti per la gestione delle segnalazioni di guasti, danni e malfunzionamenti su edifici, aree esterne e impianti del patrimonio Sapienza.
Eventuali reclami per ritardi e disservizi vanno segnalati con le procedure indicate nella Circolare 65210/2019 e nel Manuale Utente.
Risultati dell'indagine di Customer Satisfaction 2024
Nell’ambito della rilevazione del livello di soddisfazione dell’utenza, tutte le aree dell’Amministrazione centrale di Sapienza sono state coinvolte in un progetto di indagine che si pone l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio. La rilevazione si inquadra nel sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa di cui al D.lgs. n. 150/2009, come modificato dal D.lgs. n. 74/2017.
A tale scopo, AGE ha predisposto un questionario di rilevazione della customer satisfaction del Sistema di Ticketing on line ST OTRS riferita all’anno 2024 utilizzando il format di google moduli e ha inviato tramite email il link di accesso alle domande alle Aree dell’Amministrazione Centrale e ai Centri di Spesa a cui siano stati assegnati spazi e locali.
Il questionario, rimasto on line da lunedì 25 novembre 2024 a venerdì 20 dicembre 2024, ha prodotto i risultati consultabili nel Report inserito nella sezione Allegati
La rilevazione è funzionale a far emergere il potenziale di miglioramento del servizio fornito dall'Area Gestione Edilizia.
Referente procedura
Andrea Saulino
(+39) 06 4969 4162