Saint Louis College of Music

Sapienza ha attivato una convenzione con il Saint Louis College of Music per l’anno 2021-2022

Saint Louis College of Music riserva agli studenti e ai dipendenti Sapienza condizioni agevolate:

• Iscrizione annuale: 15% di sconto sull’iscrizione annuale (escluso il periodo da maggio a luglio compresi, durante il quale l’iscrizione è già scontata).
  • Pagamento annuale: 5% sul costo annuale del corso.

Informazioni
La convenzione è valida per tutti coloro mai iscritti al Saint Louis College of Music negli ultimi cinque anni.

Per usufruire dell’agevolazione è necessario esibire, in biglietteria documentazione idonea ad attestare l’appartenenza alla Sapienza (badge, tessera Universitaria Sapienza in corso di validità o ricevute di pagamento dei contributi di iscrizione all’Università).

Saint Louis College of Music

Via Baccina, 47
    E-mail: info@slmc.it

Sapienza CREA – Nuovo Teatro Ateneo