Segreteria studenti delle Professioni Sanitarie

La segreteria studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti dall'immatricolazione alla laurea.

E' la struttura di riferimento a cui rivolgersi per:

• Informazioni generali
  • Controllo e modifiche della carriera (passaggi, trasferimenti, interruzioni, ecc.)
  • Tasse (pagamenti, rimborsi, ecc.)
  • Certificati
  • Recupero credenziali Infostud

La segreteria risponde:

• via mail (indicare nome, cognome e numero di matricola; per informazioni specifiche circa la posizione contabile o accademica è richiesta anche la scansione di un documento d'identità valido)
  • via Skype
  • a sportello

Le pratiche allo sportello possono essere effettuate anche da terzi purchè muniti di delega firmata e copie dei documenti di delegato e delegante.

L'Ateneo raccomanda l'utilizzo della mail istituzionale.
Vai alla pagina

Per tutte le informazioni di carattere didattico (orario lezioni, ricevimento docenti, percorsi formativi, ecc.) rivolgersi alla segreteria didattica del proprio corso di Laurea.
I recapiti delle segreterie didattiche sono indicati nella pagina web di ciascun corso di studio.
Vai al motore di ricerca dei Corsi

segrstudenti.professionisanit

Skype