Segreteria studenti delle Professioni Sanitarie

La segreteria studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti dall'immatricolazione alla laurea.

E' la struttura di riferimento a cui rivolgersi per:

• Informazioni generali
  • Controllo e modifiche della carriera (passaggi, trasferimenti, interruzioni, ecc.)
  • Tasse (pagamenti, rimborsi, ecc.)
  • Certificati
  • Recupero credenziali Infostud

La segreteria risponde:

• via mail (indicare nome, cognome e numero di matricola; per informazioni specifiche circa la posizione contabile o accademica è richiesta anche la scansione di un documento d'identità valido)
  • via Skype
  • a sportello

Le pratiche allo sportello possono essere effettuate anche da terzi purchè muniti di delega firmata e copie dei documenti di delegato e delegante.

L'Ateneo raccomanda l'utilizzo della mail istituzionale.
Vai alla pagina

Per tutte le informazioni di carattere didattico (orario lezioni, ricevimento docenti, percorsi formativi, ecc.) rivolgersi alla segreteria didattica del proprio corso di Laurea.
I recapiti delle segreterie didattiche sono indicati nella pagina web di ciascun corso di studio.
Vai al motore di ricerca dei Corsi

Domanda di Laurea

Il Promemoria Laureandi in vigore, è valido per entrambe le sessioni di Laurea 2017/2018 (I sessione - Ottobre/Novembre 2018; II sessione - Marzo/Aprile 2019).

Vai al Promemoria Laureandi

Pubblicato il Bando di ammissione ai Corsi di Laurea Triennale 2018/2019

Il Bando, scaduto il giorno 8 Agosto 2018, è disponibile per la consultazione nella sezione 'ISCRIVERSI' di ciascuno dei Corsi di Laurea Triennale delle Professioni Sanitarie "Sapienza". Nella sezione 'ISCRIVERSI' è anche possibile consultare il numero di posti disponibili per ciascun Corso.

Vai al catalogo dei Corsi

Graduatoria per i trasferimenti da altri Atenei 2018/2019 (anni successivi al I).

Nella sezione 'ALLEGATI' di questa pagina, è possibile visualizzare e scaricare il decreto 2134/2018 relativo all'avviso per posti liberi per iscrizioni ad anni successivi al primo dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie "Sapienza", da coprire mediante trasferimento da medesimo Corso di altro Ateneo, e la relativa graduatoria.

segrstudenti.professionisanit

Skype