Segreteria studenti delle Professioni Sanitarie

La segreteria studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti dall'immatricolazione alla laurea.

E' la struttura di riferimento a cui rivolgersi per:

• Informazioni generali
  • Controllo e modifiche della carriera (passaggi, trasferimenti, interruzioni, ecc.)
  • Tasse (pagamenti, rimborsi, ecc.)
  • Certificati
  • Recupero credenziali Infostud

La segreteria risponde:

• via mail (indicare nome, cognome e numero di matricola; per informazioni specifiche circa la posizione contabile o accademica è richiesta anche la scansione di un documento d'identità valido)
  • via Skype
  • a sportello

Le pratiche allo sportello possono essere effettuate anche da terzi purchè muniti di delega firmata e copie dei documenti di delegato e delegante.

L'Ateneo raccomanda l'utilizzo della mail istituzionale.
Vai alla pagina

Per tutte le informazioni di carattere didattico (orario lezioni, ricevimento docenti, percorsi formativi, ecc.) rivolgersi alla segreteria didattica del proprio corso di Laurea.
I recapiti delle segreterie didattiche sono indicati nella pagina web di ciascun corso di studio.
Vai al motore di ricerca dei Corsi

[25 MARZO 2019] RINVIO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA (CANDIDATI ALTRI ATENEI) PER I POSTI DISPONIBILI NEI CORSI DI LAUREA TRIENNALI 2018/2019.

La pubblicazione della graduatoria per i candidati che hanno effettuato il test di accesso per le Professioni Sanitarie in altri Atenei è stata rinviata. La graduatoria sarà pubblicata appena possibile.

[12 MARZO 2019] PUBBLICATA LA GRADUATORIA (CANDIDATI SAPIENZA) PER I POSTI DISPONIBILI NEI CORSI DI LAUREA TRIENNALI 2018/2019.

Nell'area ALLEGATI di questa pagina web, è disponibile la graduatoria dei VINCITORI dei posti disponibili nei Corsi di Laurea Triennale delle Professioni Sanitarie "Sapienza" come previsto dal D.R. 558/2019.

[13 Febbraio 2019] POSTI DISPONIBILI - CORSI DI LAUREA TRIENNALI 2018/2019.

Sono riaperti i termini per le immatricolazioni a.a. 2018/2019 ai Corsi delle Professioni Sanitarie per i quali, al termine degli scorrimenti delle graduatorie, sono risultati posti ancora disponibili. Le iscrizioni sono aperte anche a Studenti che abbiano sostenuto il test di ammissione nelle Professioni Sanitarie in altri Atenei.
Indicazioni e modalità di presentazione della domanda nell'avviso pubblicato nell'area allegati di questa pagina.

DOMANDA DI LAUREA

Il Promemoria Laureandi in vigore, è valido per entrambe le sessioni di Laurea 2017/2018 (I sessione - Ottobre/Novembre 2018; II sessione - Marzo/Aprile 2019).

Vai al Promemoria Laureandi

segrstudenti.professionisanit