Teatro di Roma - Teatro Nazionale

La Sapienza ha attivato una convenzione con il Teatro di Roma - Teatro Nazionale, per la stagione teatrale 2020-2021

Teatro di Roma – Teatro Nazionale, riserva agli studenti e al personale della Sapienza condizioni agevolate per l’acquisto di biglietti e card, per gli spettacoli in cartellone al Teatro Argentina, Teatro India, Teatro Torlonia e Teatro del Lido di Ostia.

Per gli studenti e personale che scriveranno a community@teatrodiroma.net   sarà riconosciuto quanto segue:

TdR Card under 35  € 50,00
La card prevede 5 ingressi a scelta tra Teatro Argentina, India, Torlonia e Teatro del Lido di Ostia.

Teatro Argentina posti in platea laterale, palchi platea, I e II ordine.
Altri spazi posto unico.

TdR Card  € 120,00 anziché € 132,00
Card a scalare utilizzabile anche da più persone per lo stesso spettacolo, fino a esaurimento dell’importo; la card da la possibilità di vedere gli spettacoli compresi nei cartelloni dei teatri Argentina, india, Torlonia e Teatro del Lido di Ostia.
Tutti i giorni della settimana festivi compresi.
La card corrisponde a 12 crediti spendibili nei quattro teatri:
2 crediti per ogni biglietto al Teatro Argentina (prenotabili on line dopo l’acquisto della card).
1 credito per i Teatri India, Torlonia e del Lido di Ostia (prenotabili on line dopo l’acquisto della card).

Tariffe applicabili per i singoli biglietti:

Teatro Argentina

• € 20,00 platea
  • € 13,00 palchi di platea I II III, IV e V

Teatro India

• € 10,00 posto unico

Informazioni
Per usufruire della seguente promozione per li singoli spettacoli, sarà necessario esibire presso la biglietteria un documento che attesti l’appartenenza alla Sapienza (badge, tessera Universitaria Sapienza in corso di validità o ricevute di pagamento dei contributi di iscrizione all’Università).

Ulteriori promozioni:
Il Teatro potrebbe individuare alcuni spettacoli, si invita ad inviare la richiesta di iscrizione a community@teatrodiroma.net per ricevere promozioni dedicate.

Orari del botteghino consultare il link www.teatrodiroma.net

Sapienza CREA – Nuovo Teatro Ateneo

Centro Servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo

Prof. Franco Piperno