Verbali della Giunta 2011
Verbale 5 dicembre 2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 12/9/2011
- 3. Task force VQR
- 4. Monitoraggio accorpamenti dipartimenti sotto soglia
- 5. Nuovi centri
- 6. Varie ed eventuali.
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 27/6/2011
- 3. Parere sulla modifica della denominazione del Dipartimento Medico-Chirurgico di Scienze Cliniche, Tecno-Biomediche e Medicina Traslazionale in Dipartimento di Scienze Medico-Chirurgiche e di Medicina Traslazionale.
- 4. Indizione elezione componenti Giunta
- 5. Ricadute del contratto integrativo del personale TAB sull’organizzazione dei dipartimenti
- 6. Pertinenza dei SSD ai dipartimenti
- 7. Valutazione Qualità Ricerca 2004-2010
- 8. Bozza del Regolamento del Sistema Bibliotecario Sapienza
- 9. Varie ed eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Indicatori per l’attribuzione di personale TAB
- 3. Esame del numero degli afferenti dei dipartimenti
- 4. Richiesta dati ai dipartimenti relativa agli spazi
- 5. Designazione rappresentanza dei Direttori di dipartimento per MA nella Commissione Didattica
- 6. Emendamenti allo Statuto di Sapienza
- 7. Varie ed eventuali
Verbale 12 settembre 2011
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta del 9/6/2011
- 3. Polo Museale Sapienza
- 4. Afferenza del Dipartimento di Medicina clinica alla Facoltà di Farmacia e Medicina
- 5. Regolamento per il reclutamento dei professori di I e II fascia ai sensi della legge n. 240/2010
- 6. Varie eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Richiesta parere sull’interpretazione di: Tempo produttivo annuo per i progetti del 7° PQ
- 3. Revisori per Sapienza Ricerca
- 4. Regolamento dei Consigli dei corsi di laurea
- 5. Situazione Centri di ricerca
- 6. Varie eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione dei verbali delle sedute di Giunta del 2/5/2011 e del 23/5/2011
- 3. Esame proposta riordino centri
- 4. Proposte di modifica allo Statuto
- 5. Fund raising istituzionale – Fondazione Sapienza
- 6. Regolamenti dipartimenti
- 7. Varie eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta di Giunta del 28/3/2011
- 3. Sistema di indicatori per l’allocazione delle risorse finanziarie a Facoltà e Dipartimenti
- 4. Obiettivi strategici ed operativi dei Presidi di Facoltà e dei Direttori di Dipartimento
- 5. Sapienza Ricerca 2011
- 6. Varie eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione del verbale della seduta di Giunta del 7/3/2011
- 3. Professori senior
- 4. Proposte di modifica del Regolamento del Collegio
- 5. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 6. Finanziamenti per la ricerca scientifica anno 2011
- 7. Censimento spese di biblioteca
- 8. Varie ed eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione verbali di Giunta del 14/12/2010 e del 7/2/2011
- 3. Parere sull’afferenza di un gruppo di docenti del Dipartimento di Scienze biochimiche "Alessandro Rossi Fanelli" alla Facoltà di Scienze MMFFNN (art. 12 Regolamento-tipo Dipartimenti e art.6 co,1 lett.d) Regolamento-tipo Facoltà)
- 4. Parere sull’ipotesi di ripartizione tra i centri di spesa degli importi per gli abbonamenti elettronici delle riviste on-line
- 5. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento
- 6. Varie ed eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione verbali di Giunta del 5/11/2010
- 3. Parere sul Regolamento sul finanziamento delle chiamate di personale docente idoneo di prima e seconda fascia
- 4. Parere sul Regolamento dei Centri Interdipartimentali di Ricerca e di Ricerca e Servizio. Parere sul Regolamento dei Centri Interdipartimentali di Ricerca e di Ricerca e Servizio.
- 5. Ipotesi di calendario delle sedute di Giunta.
- 6. Erogazione di emolumenti e compensi assimilati a lavoro dipendente — intervento della dr. Simonetta Ranalli.
- 7. Varie ed eventuali
- 1. Comunicazioni
- 2. Approvazione dei verbali di Giunta dell’11/10/2010 e del 17/12/2010
- 3. Ratifica parere sulla circolare sulle procedure di chiamata
- 4. Accorpamento delle biblioteche
- 5. Parere sulla circolare sulla Erogazione di emolumenti e compensi assimilati a lavoro dipendente
- 6. Rimodulazione delle Macro-aree del Senato Accademico e del Collegio
- 7. Discussione sull’attribuzione dei SSD di prevalenza dei dipartimenti.
- 8. Parere su alcuni Regolamenti di Dipartimento.
- 9. Parere sulla bozza di regolamento dei centri di ricerca, dei centri di servizio e dei centri di ricerca e di servizio
- 10. Ipotesi di calendario delle sedute di Collegio.
- 11. Varie ed eventuali