Workshop formativo ERC Starting e Consolidator Grant
L'Area per l'Internazionalizzazione, settore Mobilità dei ricercatori e programmi europei, organizza un workshop formativo, mirato a fornire una specifica preparazione per la presentazione di proposte di successo nell’ambito delle prossime call ERC Starting e Consolidator Grant.
Il workshop si terrà il 16 luglio 2018 presso l’Aula Multimediale del Rettorato.
Il workshop sarà erogato dalla società di consulenza Yellow Research e sarà tenuto in lingua inglese. Il programma del workshop è disponibile nella sezione "Allegati".
Per iscriversi alla giornata è necessario registrarsi on line entro il 22 giugno 2018 compilando il form disponibile online.
Nel form andrà allegato un file contenente:
Curriculum Vitae, max 2 pagine, e track record, max. 2 pagine, redatti utilizzando come schema di riferimento il template disponibile nella sezione "Allegati".
La partecipazione è gratuita e sarà limitata a 30 iscritti. Possono partecipare al corso anche ricercatori al momento non in servizio presso Sapienza, purché si impegnino a presentare una proposta ERC con Sapienza come Host Institution.
Nel caso in cui le candidature dovessero essere superiori a 30, sarà effettuata una selezione, da parte di una commissione nominata ad hoc, sulla base dei criteri di eccellenza del curriculum e del track record dei candidati.
Per maggiori informazioni o richiesta di chiarimenti, si prega di contattare:
Emanuele Gennuso Tel 06 49910359 - 20359