Anno accademico: 2016/2017
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
... in curricula, articolandosi negli attuali "comunicazione e marketing" e "metodologia delle scienze sociali". persegue l'obiettivo di ... di formare una solida base teorica di gestione d'impresa e marketing, nel convincimento che la societa e l'economia contemporanee sono ...
Anno accademico: 2018/2019
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologia delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... di formare una solida base teorica di gestione d'impresa e marketing, nel convincimento che la societa e l'economia contemporanee sono e ...
francesca sperandio
COMUNICAZIONE, RICERCA SOCIALE E MARKETING
comunicazione, ricerca sociale e marketing ...
Anno accademico: 2018/2019
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2019/2020
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2019/2020
Codice corso: 30220
Tipo offerta formativa: Master
... giuridiche, economiche e gestionali, manageriali, di marketing funzionali alla realizzazione di un evento sportivo.....Continua a ...
Anno accademico: 2020/2021
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2020/2021
Codice corso: 29834
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... si propone di fornire strumenti approfonditi nell'ambito del marketing e del social advertising per la promozione di un brand e l'aumento ... le capacita per investire in campagne di influencer marketing, coinvolgendo gli opinion leader adatti al proprio mercato e in grado ...
Anno accademico: 2021/2022
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2023/2024
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
a) marketing b) metodologie delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... della comunicazione", "metodologia delle scienze sociali" e "marketing", persegue l'obiettivo di valorizzare l'evoluzione e le ... degli strumenti che gli studi sulla comunicazione e sul marketing e quelli metodologici utilizzano nel campo delle loro ricerche ...
Anno accademico: 2024/2025
Tipo offerta formativa: Master
... critico e sistemico, il corso prepara alla gestione, al marketing e alla comunicazione dei diversi asset musicali (artisti, opere, ... un settore in continua e rapida evoluzione.
Management, marketing e comunicazione della musica (MMCM)
management, marketing e ...
Anno accademico: 2024/2025
Tipo offerta formativa: Master
... critico e sistemico, il corso prepara alla gestione, al marketing e alla comunicazione dei diversi asset musicali (artisti, opere, ... un settore in continua e rapida evoluzione.
Management, marketing e comunicazione della musica (MMCM)
management, marketing e ...
Anno accademico: 2024/2025
Codice corso: 31527
Tipo offerta formativa: Master
... critico e sistemico, il corso prepara alla gestione, al marketing e alla comunicazione dei diversi asset musicali (artisti, opere, ... un settore in continua e rapida evoluzione.
Management, marketing e comunicazione della musica (MMCM)
management, marketing e ...
Anno accademico: 2025/2026
Codice corso: 29102
Tipo offerta formativa: Dottorato
...
a) marketing b) metodologie delle scienze sociali c) scienze della comunicazione ... il dottorato di ricerca in comunicazione, ricerca sociale e marketing si articola in tre curricula: scienze della comunicazione, metodologia delle scienze sociali e marketing. il percorso formativo e pensato per sviluppare competenze avanzate ...