Regolamento in materia di corsi di master, corsi di alta formazione, corsi di formazione, corsi intensivi
Con Decreto Rettorale n. 2774 del 06 ottobre 2022 è stato emanato il “Regolamento in materia di corsi di master, corsi di alta formazione, corsi di formazione, corsi intensivi” che recepisce le modifiche e integrazioni approvate dal Senato Accademico con delibera n. 329/21 del 13 dicembre 2021, le modifiche approvate dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 119/22 del 7 aprile 2022, e la Legge 33 del 12 aprile 2022 e il Decreto Ministeriale n. 930 del 29 luglio 2022 recante: “Disposizioni in materia di iscrizione contemporanea a due corsi di istruzione superiore”.
Il Regolamento così integrato entra in vigore sette giorni dopo la sua emanazione sostituendo ad ogni effetto il previgente Regolamento in materia
Il Regolamento è stato redatto con l'intento di riordinare la materia della formazione professionale post-lauream, soggetta negli ultimi anni a numerosi aggiornamenti.
E' suddiviso in 2 Titoli: il primo è dedicato ai Master Universitari e il secondo ai corsi di formazione, alta formazione e corsi intensivi (Summer/Winter school).
Per tutte le tipologie di corso descritte, il Regolamento descrive i tratti caratterizzanti, gli adempimenti per la presentazione di nuove proposte formative da parte delle strutture didattiche, le modalità di iscrizione e frequenza da parte degli iscritti.
Vai al Regolamento
Vai alla pagina del Settore Master universitari, C.A.F e C.F.