
Evento di orientamento al lavoro Eni - 16 giugno
Mercoledì 16 giugno si terrà online, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, l’evento di orientamento al lavoro tenuto da esperti ed HR di ENI, società integrata dell’energia con oltre 30.000 dipendenti in 68 Paesi del mondo.
L’azienda ambisce a contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, sostenendo una transizione energetica giusta, che risponda alla sfida del cambiamento climatico con soluzioni concrete ed economicamente sostenibili, per tutti. Eni ricerca persone intraprendenti, con la voglia di mettersi in gioco nel mondo dell’energia e di unirsi a loro nella propria mission aziendale, riconoscendo il valore delle competenze e l’importanza del contributo di ciascuno per lo sviluppo della nuova Eni.
Durante l’evento sarà presentata la realtà Eni e la visione strategica di lungo termine, il processo di selezione e le opportunità formative, nonché eventuali opportunità professionali disponibili. Interverranno inoltre due giovani Ambassador per condividere la loro esperienza all’interno dell’azienda. Durante la presentazione aziendale è prevista una sessione di Cv Check in plenaria da parte di Eni per 4-5 volontari. A tal fine, i candidati volontari dovranno, per motivi di privacy, necessariamente condividere CV con dati personali e foto oscurati. Si richiede quindi l’invio preventivo dei curricula all’indirizzo placement@uniroma1.it
L’evento è rivolto a studenti e laureati di Economia, Ingegneria, Scienze MM.FF.NN.
Per partecipare, compila il Modulo di prenotazione