Piattaforma Knowledge Share

Scopri i brevetti e le start up di Sapienza sulla piattaforma Knowledge Share

Knowledge Share è una piattaforma dedicata alla valorizzazione della ricerca pubblica nazionale il cui obiettivo è quello di mettere in contatto i team di ricerca con aziende ed investitori.

Ad oggi è la più grande piattaforma a livello nazionale dedicata alla valorizzazione della ricerca pubblica. Il portale è nato con l’obiettivo di rendere disponibili in modo chiaro e comprensibile informazioni relative a progetti che rappresentano l’eccellenza del know-how scientifico delle Università italiane e dei Centri di Ricerca, al fine di risolvere le principali criticità legate al processo di trasferimento tecnologico e di fornire uno strumento consolidato per canalizzare e semplificare le interazioni tra mondo della ricerca, quello delle imprese e degli investitori.

Scopri sulla piattaforma Knowledge Share i brevetti e le start up di Sapienza.

Iniziative ed opportunità Knowledge Share:

Deix Srl partecipa all’edizione 2024 We Make Future a Bologna 13-15.06.2024

La Start Up DEIX di Sapienza partecipa a We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale, insieme ad alcune delle Startup tech e deep tech dell’ecosistema KS ed è presente all'Area Expo di Netvak e KS il 14 giugno Leggi il post

MATCH MIXER, all'area Expo Netval e Knowledge share, permetterà agli investitori di incontrare 21 start-up, tra cui Deix Srl Leggi il post

Geeg Srl e Viridis Srl tra le 3 Start Up più visualizzate su Knowledge Share nel mese di aprile

Vedi il post su Linkedin: Geeg Srl prima classificata e Viridis Srl terza classificata.

Intervista ad IntelligEarth Srl

Leggi l'intervista in italiano ed in inglese

Vedi il post su Linkedin

IntelligEarth Srl e Deix Srl tra le 3 Start Up più visualizzate su Knowledge Share nel mese di febbraio

Vedi il post su Linkedin: IntelligEarth Srl prima classificata e Deix Srl seconda classificata.

L’accesso alla piattaforma è gratuito e aperto a tutte le grandi imprese, le PMI, i fondi di investimento, gli acceleratori e gli incubatori italiani ed esteri ed avviene previa registrazione.
Attraverso la registrazione alla piattaforma gli utenti avranno la possibilità di interagire con il team di progetto, accedere ai contenuti relativi ai progetti pubblicati, inviare richieste di contatto per tecnologie e realtà di loro interesse da cui potranno nascere eventuali collaborazioni e sinergie.