immagine decorativa

Recruiting Day Mediocredito Centrale – 9 novembre

Mercoledì 9 novembre alle ore 10.00, presso l'Aula Multimediale del Rettorato,  si svolgerà il Recruiting Day di Mediocredito Centrale, organizzato dal Career Service e realizzato in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

Mediocredito Centrale è una banca orientata allo sviluppo delle economie di comunità e alla crescita del Mezzogiorno tramite il credito, la garanzia, i servizi e la finanza. Nel 2021 è diventata Capogruppo del Gruppo Bancario Mediocredito Centrale, a seguito dell’acquisizione di Banca Popolare di Bari e di Cassa di Risparmio di Orvieto. L’obiettivo di Mediocredito Centrale è sostenere il tessuto economico imprenditoriale del Paese attraverso l’erogazione di credito e la gestione di agevolazioni.

Mediocredito Centrale è alla ricerca di candidati per ricoprire n. 10 posizioni professionali di Credit Analyst con contratto a tempo determinato nella seguente area di inserimento aziendale: B. U. Strumenti di garanzia e agevolazioni.

L’evento è rivolto a laureandi e laureati dei seguenti Corsi di Laurea triennali e magistrali della Facoltà di Economia: Economia aziendale; Economia e finanza; Economia politica; Economia, management e diritto d’impresa; Finanza e assicurazioni; Intermediari, finanza internazionale e risk management; Management delle imprese; Management delle tecnologie, innovazione e sostenibilità; Scienze aziendali.

Requisiti richiesti: buona capacità di analisi economico-finanziaria e conoscenza dei principi di bilancio; utilizzo pacchetto office.

Dopo una breve presentazione aziendale e delle opportunità di lavoro offerte, sarà possibile sostenere colloqui individuali di selezione con gli HR aziendali.

Per partecipare all’evento Prenotati su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002