Vaccinazioni per gli studenti e le studentesse Sapienza

Da lunedì 23 agosto è possibile prenotare l'appuntamento

Nei giorni 1, 2, 3, 6 e 7 settembre 2021 gli studenti e le studentesse Sapienza potranno effettuare il vaccino anti Covid-19, prenotando l’appuntamento on line a partire da lunedì 23 agosto.
La prenotazione nei giorni indicati riguarda esclusivamente coloro che devono effettuare la prima dose vaccinale.
Al momento della vaccinazione verrà fissato l’appuntamento per la seconda dose.
Prenota la prima dose del vaccino

Coloro che hanno ricevuto la prima dose in strutture diverse dal Policlinico Umberto I, sia regionali che extra-regionali, e intendono effettuare la seconda dose presso il Policlinico Umberto I possono prenotare la seconda dose mediante un apposito modulo on line
Prenota la seconda dose del vaccino

Le vaccinazioni saranno effettuate utilizzando un vaccino a mRNA (Pfizer/Moderna) e saranno somministrate presso il Policlinico Umberto I dalle ore 8:30 alle 13:30.
Nel promemoria di prenotazione sarà indicato l’indirizzo al quale recarsi.
Il sistema prevede una slot di prenotazione ogni 10 minuti.
Ogni slot accetta fino ad un massimo di 4 prenotazioni.

Sulla base delle richieste il calendario potrà essere prorogato ai giorni successivi. Si ricorda di presentarsi muniti di documento personale e tessera sanitaria (obbligatoria).

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali relativi al sistema di prenotazione (pdf)
Leggi l'informativa sul vaccino (pdf)
Stampa e compila il modulo di consenso (pdf)

Importante! Resta a casa se hai febbre o sintomi associati a Covid-19: tosse, raffreddore, mal di gola, sintomi gastrointestinali, diminuzione del gusto e/o dell’olfatto.