Teoria e strategie della moda

Identificativo : 
29069
Tipo offerta formativa : 
Master
Anno accademico : 
2019/2020
Livello : 
M1 - Primo livello
Durata : 
annuale
Importo : 
5000
CFU : 
60

Il Master si propone di formare individui con molteplici competenze professionali e con un’eccellente preparazione culturale, in grado di fornire un contributo originale a un settore altamente strategico. Il percorso formativo è di natura interdisciplinare e incoraggia il dialogo tra storia delle arti visive, semiotica, sociologia, comunicazione, marketing, brand studies e diritto della moda. Il corso di Master è rivolto a tutti coloro che abbiano interesse a coltivare una carriera, anche indipendente, nelle imprese di moda, nel settore della comunicazione della moda (transmediale, editoria, uffici stampa), nelle agenzie di pubbliche relazioni, nell’organizzazione di eventi e nelle istituzioni museali legate al costume e alla moda.

 

Per conoscere i dettagli del corso, consulta i Documenti pubblicati in questa pagina:

nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro. 

Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.

Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.

Direttore

Barbara Mastropietro

Dipartimento
Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo
Contatti telefonici

(+39) 06 4991 3776; (+39) 06 49913414

Facoltà
Facoltà di Lettere e Filosofia
Sede
Roma
Italia

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002