Teoria e strategie della moda
Il master per l'a.a. 2019/2020 non verrà attivato.
Rimborso tassa prova di accesso
I decreti di rimborso della tassa prova di accesso di € 35.00 saranno predisposti dal Settore Master Universitari, alta formazione e supporto alla Scuola Superiore di Studi Avanzati a partire dal mese di marzo 2020. Gli interessati residenti in Italia dovranno comunicare al Settore Master Universitari (settoremaster@uniroma1.it) il proprio Iban, gli interessati con residenza all’Estero anche il codice Swift della Banca.
Con Decreto Rettorale n. 162/2020 del 16 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 3 febbraio 2020
Il Master si propone di formare individui con molteplici competenze professionali e con un’eccellente preparazione culturale, in grado di fornire un contributo originale a un settore altamente strategico. Il percorso formativo è di natura interdisciplinare e incoraggia il dialogo tra storia delle arti visive, semiotica, sociologia, comunicazione, marketing, brand studies e diritto della moda. Il corso di Master è rivolto a tutti coloro che abbiano interesse a coltivare una carriera, anche indipendente, nelle imprese di moda, nel settore della comunicazione della moda (transmediale, editoria, uffici stampa), nelle agenzie di pubbliche relazioni, nell’organizzazione di eventi e nelle istituzioni museali legate al costume e alla moda.
Per conoscere i dettagli del corso, consulta i Documenti pubblicati in questa pagina:
nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche e tanto altro.
Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.
Hai tempo fino al 15 gennaio 2020 per iscriverti!
Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.
Barbara Mastropietro
(+39) 06 4991 3776; (+39) 06 49913414