Consiglio di Amministrazione 2016 - Consultazioni
- Si comunica che con D.R. n.1084 del 19.04.2016 sono state indette le consultazioni per l’individuazione di una rosa di candidati da designare in qualità di rappresentanti della componente accademica e della componente tecnico amministrativa nel Consiglio di Amministrazione dell'Università, per il triennio accademico 2016/2019 ed in scadenza al 31.10.2016.
Risultati dello scrutinio elettronico
Professori prima fascia (Pdf) Professori seconda fascia (Pdf) Ricercatori ed equiparati (Pdf) Personale tecnico amministrativo (Pdf) -
Rosa dei candidati determinata dalla Commissione Elettorale Centrale
Prima fascia Polimeni Antonella Seconda fascia Nocifora Vincenzo Francesco
Saggioro AlessandroRicercatori ed equiparati Azzaro Bartolomeo Personale tecnico amministrativo Altezza Beniamino
Chiaranza Angelina
Orsini Livio
Checchini Gianluca
- Per l'attribuzione dell'elettorato attivo e passivo, relativi alla componente accademica, fare riferimento all'art. 2 del relativo regolamento elettorale ( Pdf ).
- Per l'attribuzione dell'elettorato attivo e passivo, relativi alla componente tecnico amministrativa, fare riferimento all'art. 2 del relativo regolamento elettorale ( Pdf )
- Elenco definitivo degli aventi diritto al voto
Prima fascia Pdf Seconda fascia Pdf Ricercatori e personale equiparato Pdf Personale tecnico amministrativo Pdf
- Le consultazioni si svolgono sulla base di candidature ufficiali ( Pdf ) che sono state validate dal Senato Accademico nella seduta del 24 maggio 2016
ELENCO DELLE CANDIDATURE VALIDATE DAL SENATO ACCADEMICO
ed eventuali programmi/comunicazioni elettorali da parte dei candidati (Pdf )Professori prima fascia • POLIMENI ANTONELLA (Pdf ) Professori seconda fascia • NOCIFORA VINCENZO FRANCESCO (Pdf)
• SAGGIORO ALESSANDRO (Pdf)Ricercatori e personale equiparato • AZZARO BARTOLOMEO Personale tecnico-amministrativo • ALTEZZA BENIAMINO
• CHECCHINI GIANLUCA (Pdf)
• CHIARANZA ANGELINA (Pdf)
• ORSINI LIVIO (Pdf)
- Incontro pubblico tra i candidati
Per favorire un confronto tra i vari candidati sono stati programmati due incontri pubblici che si terranno nell'Aula Magna del Rettorato e che sarà possibile seguire anche tramite internet ai link di seguito indicati.
La componente docente è convocata per il giorno 14 giugno 2016 a partire dalle ore 10:00.
La componente tecnico amministrativa è convocata per il giorno 15 giugno 2016 a partire dalle ore 11:00. All'incontro pubblico parteciperanno anche i candidati del personale tab al Senato Accademico.
- Le sedi di seggio presso le quali si svolgeranno le consultazioni in modalità elettronica, sono:
1) Latina - "Stanza n. 10", lato destro piano terra - Viale XXIV Maggio n. 7 - (personale docente e tab che presta servizio presso le sedi distaccate di Latina)
2) Roma Grottarossa - "Aula F", piano -3, Ospedale Sant'Andrea - Via di Grottarossa, 1035 - (personale docente e tab che presta servizio presso la sede di Via di Grottarossa e di Viale di Tor di Quinto)
3) Roma C.U. - "Aule della formazione", Palazzo del Rettorato - P.le Aldo Moro, 5 - ingresso lato C.I.A.O. / Biblioteca Alessandrina (restante personale)
i seggi osserveranno il seguente orario:Da Lunedì 20 giugno a Giovedì 23 giugno - dalle ore 8:00 alle ore 18:00 Venerdì 24 giugno - dalle ore 8:00 alle ore 12:00 Lo scrutinio elettronico inizia alle ore 15:00 ed è visibile tramite internet.
-
Affluenza alle urne (link)
-
Per ulteriori approfondimenti fare riferimento agli avvisi elettorali e ai regolamenti, scaricabili dalla sezione Download