Consiglio di Amministrazione - avviso pubblico

Avviso pubblico per la scelta di due soggetti esterni all'Università quali componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 20, commi 3 e dello Statuto della Sapienza. Scadenza per la presentazione delle domande, 21 ottobre 2019

Avviso pubblico per la scelta di due soggetti esterni all’Università quali componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 20, commi 3 e dello Statuto della Sapienza.

 

Ai fini della verifica del rispetto dei termini stabiliti per la presentazione della domanda di disponibilità (candidatura), in caso di consegna a mano, farà fede il timbro di ricevimento apposto sul plico dagli addetti del protocollo dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” o, in caso di utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), l’orario e la data di ricevimento della casella di posta elettronica di arrivo.
In caso di invio tramite PEC, l’obbligo di sottoscrizione autografa si intende assolto o apponendo alla dichiarazione  di disponibilità ed al curriculum vitae la propria firma digitale, oppure allegando alla scansione della dichiarazione di disponibilità e del curriculum vitae, compilati e sottoscritti dal titolare della PEC, una copia in formato PDF di un documento di identità in corso di validità.

In caso di invio tramite servizio postale o  mediante consegna a mano, sul plico deve  essere apposta visibilmente la seguente dicitura: “Procedura di scelta componenti esterni CdA - 2019”.
In caso di inoltro tramite PEC, la dicitura “Procedura di scelta componenti esterni CdA - 2019” deve essere indicata nell’oggetto del messaggio di PEC. 

 

Il Rettore, previa valutazione del curriculum vitae dei candidati partecipanti, proporrà al Senato Accademico i nominativi individuati ai sensi dell’art. 20, comma 5 del vigente Statuto. Il Senato Accademico sceglierà i componenti esterni ai sensi della predetta norma statutaria.
 

Sedi

P.le Aldo Moro, 5
Palazzo del Rettorato
primo piano - stanza n.79

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002