Elezioni Senato Accademico 2016 - Personale docente
- Si comunica che con D.R. n.1083 del 19.04.2016 sono state indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze del personale docente nel Senato Accademico
in ciascuna delle 6 macro-aree scientifico disciplinari, per il triennio accademico 2016/2019 ed in scadenza al 31.10.2016.
- Dovranno essere eletti:
- sette rappresentanti dei direttori di dipartimento-professori I fascia
- sette rappresentanti dei professori di II fascia
- sette rappresentanti dei ricercatori e del personale di ruolo equiparato
in rappresentanza delle sei macroaree scientifico-disciplinari (per le modalità d'individuazione dei nominativi vedere l'art. 8 commi 5 e 6 del regolamento elettorale)
Risultati dello scrutinio elettronico Macroarea A Macroarea C Macroarea E Direttori Dipartimento /
Prima fascia (Pdf)Direttori Dipartimento /
Prima fascia (Pdf)Direttori Dipartimento /
Prima fascia (Pdf)Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf) Ricercatori ed
equiparati (Pdf)Ricercatori ed
equiparati (Pdf)Ricercatori ed
equiparati (Pdf)Macroarea B Macroarea D Macroarea F Direttori Dipartimento /
Prima fascia (Pdf)Direttori Dipartimento /
Prima fascia (Pdf)Direttori Dipartimento /
Prima fascia (Pdf)Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf) Ricercatori ed
equiparati (Pdf)Ricercatori ed
equiparati (Pdf)Ricercatori ed
equiparati (Pdf) - Risultati accertati dalla Commissione Elettorale Centrale (Pdf)
- Dovranno essere eletti:
- Elettorato attivo e passivo
Per l'attribuzione dell'elettorato attivo e passivo alle varie categorie di docenti (con le relative limitazioni ed esclusioni ) fare riferimento all'art. 2 del regolamento elettorale.
I requisiti di eleggibilità devono essere posseduti alla data di indizione delle elezioni
- Le elezioni si svolgono sulla base di candidature ufficiali (Pdf)
ELENCO DELLE CANDIDATURE RELATIVE AI DOCENTI NELLE MACROAREE
ed eventuali programmi/comunicazioni elettorali da parte dei candidati ( Pdf )Macroarea DIRETTORI DI DIPARTIMENTO -
PROFESSORI PRIMA FASCIAPROFESSORI SECONDA FASCIA RICERCATORI E
PERSONALE EQUIPARATOA • BIAGIONI Stefano
• MATALONI Paolo (Pdf)• **BARBIERI**Maurizio** ritirato 16/6
• BELLA Marco (Pdf)
• CIRILLO Emilio Nicola Maria (Pdf)
• ISOPI Marco (Pdf)• DE VITO Caterina (Pdf)
• MALUSA Annalisa (Pdf )
• POIANA GiancarloB • TORRISI Maria Rosaria • CERUTTI Rita (Pdf)
• FUCILE Sergio (Pdf)• ZICARI Alessandra C • DE TOMA Giorgio • BIFFONI Marco
• ETTORRE EvaristoD • DESIDERI Augusto • CATUCCI Stefano • PIRAS Giuseppe
• PORTOGHESI TUZI StefaniaE • ALFONZETTI Beatrice • CIANCAGLINI Claudia (Pdf)
• MASTRANGELO Matilde• BENVENUTO Maria Carmela F • DEL PRATO Enrico Elio • D’ANGELO Augusto • ROTA Mauro
• TEODORO Giovanni - Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica presso le seguenti sedi di seggio:
1) Latina - "Stanza n. 10", lato destro piano terra - Viale XXIV Maggio n. 7 - (personale docente e tab che presta servizio presso le sedi distaccate di Latina)
2) Roma Grottarossa - "Aula F", piano -3, Ospedale Sant'Andrea - Via di Grottarossa, 1035 - (personale docente e tab che presta servizio presso la sede di Via di Grottarossa e di Viale di Tor di Quinto)
3) Roma C.U. - "Aule della formazione", Palazzo del Rettorato - P.le Aldo Moro, 5 - ingresso lato C.I.A.O. / Biblioteca Alessandrina (restante personale)
i seggi osserveranno il seguente orario:
da Lunedi 20 a Giovedi 23 giugno 2016 - dalle ore 8:00 alle ore 18:00 Venerdi 24 giugno 2016 - dalle ore 8:00 alle ore 12:00 Lo scrutinio elettronico inizia alle ore 15:00 ed è visibile tramite internet.
- Affluenza alle urne (link)
- Per ulteriori approfondimenti fare riferimento agli avvisi elettorali e al regolamento, scaricabili dalla sezione Download.
Navigazione interna