Elezioni Senato Accademico 2016 - Personale docente

  • Si comunica che con D.R.  n.1083  del 19.04.2016 sono state indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze del personale docente nel Senato Accademico
    in ciascuna delle 6 macro-aree scientifico disciplinari, per il triennio accademico 2016/2019 ed in scadenza al 31.10.2016.
     
    • Dovranno essere eletti:
      - sette rappresentanti dei direttori di dipartimento-professori I fascia
      - sette rappresentanti dei professori di II fascia
      - sette rappresentanti dei ricercatori e del personale di ruolo equiparato

      in rappresentanza delle sei  macroaree scientifico-disciplinari (per le modalità d'individuazione dei nominativi vedere l'art. 8 commi 5 e 6 del regolamento elettorale)
       
      Risultati dello scrutinio elettronico
      Macroarea A Macroarea C Macroarea E
      Direttori Dipartimento /
      Prima fascia (Pdf)
      Direttori Dipartimento /
      Prima fascia (Pdf)
      Direttori Dipartimento /
      Prima fascia (Pdf)
      Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf)
      Ricercatori ed
      equiparati (Pdf)
      Ricercatori ed
      equiparati (Pdf)
      Ricercatori ed
      equiparati (Pdf)
      Macroarea B Macroarea D Macroarea F
      Direttori Dipartimento /
      Prima fascia (Pdf)
      Direttori Dipartimento /
      Prima fascia (Pdf)
      Direttori Dipartimento /
      Prima fascia (Pdf)
      Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf) Seconda Fascia (Pdf)
      Ricercatori ed
      equiparati (Pdf)
      Ricercatori ed
      equiparati (Pdf)
      Ricercatori ed
      equiparati (Pdf)
    • Risultati accertati dalla Commissione Elettorale Centrale (Pdf)

       
  • Elettorato attivo e passivo 
    Per l'attribuzione dell'elettorato attivo e passivo alle varie categorie di docenti (con  le relative limitazioni ed esclusioni ) fare riferimento all'art. 2 del regolamento elettorale. 
    I requisiti di eleggibilità devono essere posseduti alla data di indizione delle elezioni
     
  • Le elezioni si svolgono sulla base di candidature ufficiali (Pdf)
    ELENCO DELLE CANDIDATURE RELATIVE AI DOCENTI NELLE MACROAREE
     ed eventuali programmi/comunicazioni elettorali da parte dei candidati ( Pdf )
    Macroarea DIRETTORI DI DIPARTIMENTO -
    PROFESSORI PRIMA FASCIA
    PROFESSORI SECONDA FASCIA RICERCATORI E
    PERSONALE EQUIPARATO
    A • BIAGIONI Stefano
    • MATALONI Paolo (Pdf)

    • **BARBIERI**Maurizio** ritirato 16/6 
    • BELLA Marco (Pdf)
    • CIRILLO Emilio Nicola Maria (Pdf)
    • ISOPI Marco (Pdf)

    • DE VITO Caterina (Pdf)
    • MALUSA Annalisa  (Pdf )
    • POIANA Giancarlo 

    B • TORRISI Maria Rosaria • CERUTTI Rita (Pdf)
    • FUCILE Sergio (Pdf)
    • ZICARI Alessandra
    C • DE TOMA Giorgio

    • LETIZIA Claudio (Pdf)
    • PARISI Pasquale (Pdf

    • BIFFONI Marco
    • ETTORRE Evaristo 
    D • DESIDERI Augusto • CATUCCI Stefano

    • PIRAS Giuseppe
    • PORTOGHESI TUZI Stefania 

    E • ALFONZETTI Beatrice • CIANCAGLINI Claudia (Pdf)
    • MASTRANGELO Matilde
    • BENVENUTO Maria Carmela
    F • DEL PRATO Enrico Elio  • D’ANGELO Augusto • ROTA Mauro
    • TEODORO Giovanni
  • Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica presso le seguenti sedi di seggio:
    1) Latina - "Stanza n. 10", lato destro piano terra - Viale XXIV Maggio n. 7 - (personale docente e tab che presta servizio presso le sedi distaccate di Latina)
    2) Roma Grottarossa - "Aula F", piano -3, Ospedale Sant'Andrea - Via di  Grottarossa, 1035 -  (personale docente e tab che presta servizio presso la sede di Via di Grottarossa e di Viale di Tor di Quinto)
    3) Roma C.U. - "Aule della formazione", Palazzo del Rettorato -  P.le Aldo Moro, 5 - ingresso lato C.I.A.O. / Biblioteca Alessandrina (restante personale)

    i seggi osserveranno il seguente orario:
     
    da Lunedi 20 a Giovedi 23 giugno 2016  -  dalle ore 8:00 alle ore 18:00
    Venerdi 24 giugno 2016  -  dalle ore 8:00 alle ore 12:00

    Lo scrutinio elettronico inizia alle ore 15:00 ed è visibile tramite internet.

  • Affluenza alle urne (link)
     
  • Per ulteriori approfondimenti fare riferimento agli avvisi elettorali e al regolamento,  scaricabili dalla sezione Download.

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002