Ricevimento con la Rettrice
Il ricevimento
Il ricevimento è un'ulteriore occasione per lo scambio costruttivo e aperto di informazioni e idee, al fine di promuovere una comunicazione sempre più diretta tra la Rettrice e la Comunità Studentesca.
Di seguito sono illustrate le modalità operative.
Come mi prenoto per il ricevimento?
È possibile richiedere alla Rettrice un appuntamento per il ricevimento scrivendo una mail, con congruo anticipo, all’indirizzo rettricesapienza@uniroma1.it, utilizzando il proprio account di posta elettronica istituzionale.
La mail dovrà contenere una chiara spiegazione delle ragioni dell’incontro e dovrà essere corredata da eventuali allegati utili.
Quali istanze posso portare all’attenzione della Rettrice?
La Rettrice non si sostituisce ai responsabili delle Strutture Universitarie (Presidi delle Facoltà, Direttori di Dipartimento, Presidenti di Corso di Laurea, Segreterie, Aree Amministrative) e alle Rappresentanze Studentesche.
In riferimento a questioni amministrative e/o didattiche, si potrà quindi richiedere appuntamento solo dopo aver consultato chi ha diretta competenza sulla problematica.
Dove si tengono gli incontri?
Gli incontri con la Rettrice e il Prorettore con delega ai rapporti con la Comunità Studentesca si tengono presso gli uffici della Rettrice, I piano del Palazzo del Rettorato in Città Universitaria.
Si raccomanda di portare con sé copia, anche digitale, della mail di conferma dell’incontro e un documento di riconoscimento in corso di validità.