Anno accademico: 2017/2018
Codice corso: 29834
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... rispetto al corso di formazione in web e social media marketing base; si propone di fornire strumenti approfonditi nell'ambito del marketing e del social advertising per la creazione di strategie e contenuti ...
Anno accademico: 2017/2018
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... la societa you&web promuove il corso in "web &social media marketing". il corso intende rispondere all'esigenza di profili professionali ... nella piccola che nella media impresa, nell'ambito del web marketing. la penetrazione delle tecnologie web nella vita quotidiana delle ...
Anno accademico: 2016/2017
Codice corso: 29467
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... le tradizionali professioni della comunicazione e del marketing, rendendo necessaria l'acquisizione di nuove skill e la formazione di ...
Anno accademico: 2015/2016
Codice corso: 28778
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... operare nel campo del giornalismo online e del social media marketing. nell'era dell'informazione h24 e dei flussi di notizie via social ...
Anno accademico: 2018/2019
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2019/2020
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2019/2020
Codice corso: 30220
Tipo offerta formativa: Master
... giuridiche, economiche e gestionali, manageriali, di marketing funzionali alla realizzazione di un evento sportivo.....Continua a ...
Anno accademico: 2020/2021
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2020/2021
Codice corso: 29834
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... si propone di fornire strumenti approfonditi nell'ambito del marketing e del social advertising per la promozione di un brand e l'aumento ... le capacita per investire in campagne di influencer marketing, coinvolgendo gli opinion leader adatti al proprio mercato e in grado ...
Anno accademico: 2021/2022
Codice corso: 28324
Tipo offerta formativa: Corso di formazione
... per progettare, pianificare e monitorare attivita di marketing online e strategie social, attraverso l'utilizzo di strumenti funzionali alle aziende
Web e Social Media Marketing
web e social media marketing ...
Anno accademico: 2021/2022
Codice corso: 31527
Tipo offerta formativa: Master
... trasformazioni riguardanti sia le modalita di gestione, marketing e comunicazione dei diversi assett musicali, sia - di conseguenza - ... dei modelli di business e dei processi di gestione, marketing e comunicazione che articolano e connettono i diversi comparti del ...
Anno accademico: 2023/2024
Codice corso: 32696
Tipo offerta formativa: Master
... integra le competenze statistiche con quelle economiche, di marketing e manageriali. tra gli sbocchi rientrano le federazioni, le societa ...
Anno accademico: 2024/2025
Codice corso: 31527
Tipo offerta formativa: Master
... critico e sistemico, il corso prepara alla gestione, al marketing e alla comunicazione dei diversi asset musicali (artisti, opere, ... un settore in continua e rapida evoluzione.
Management, marketing e comunicazione della musica (MMCM)
management, marketing e ...
Anno accademico: 2024/2025
Codice corso: 32696
Tipo offerta formativa: Master
... integra le competenze statistiche con quelle economiche, di marketing e manageriali. tra gli sbocchi rientrano le federazioni, le societa ...