
Conferenza di Ateneo: linee di attività della Governance
Giovedì 17 giugno, presso l'Aula magna del Palazzo del Rettorato, si è svolta la conferenza di Ateneo, a sei mesi dall'inizio del nuovo mandato rettorale e dell'istituzione della nuova governance organizzata per aree tematiche.
La rettrice Antonella Polimeni ha introdotto la conferenza presentando le principali linee di attività della Governance e delineato le prospettive future. La direttrice generale Simonetta Ranalli ha presentato gli aspetti connessi alla gestione amministrativa.
Sono quindi intervenuti i Prorettori che hanno illustrato attività e progetti di ciascuna area della Governance: Giuseppe Ciccarone per la terza missione, Maria Sabrina Sarto per la ricerca, Ersilia Barbato per la didattica, Marco Mancini per l'autonomia organizzativa, l'innovazione amministrativa e la programmazione risorse, Bruno Botta per l'internazionalizzazione, Anna Maria Giovenale per spazi e patrimonio, Alberto Martinelli per la comunicazione, Alberto Marchetti Spaccamela per le tecnologie digitali, Cristina Limatola per sport e benessere, Livio de Santoli per la sostenibilità.
La presentazione della Rettrice è disponibile negli allegati.
È possibile rivedere la conferenza sul canale YouTube di Ateneo.