Master Rappresentanza di interessi: Lobbying&Advocacy

Rappresentanza di interessi: Lobbying&Advocacy

Identificativo : 
32036
Tipo offerta formativa : 
Master
Anno accademico : 
2022/2023
Livello : 
M2
Durata : 
annuale
Importo : 
3500
CFU : 
60

Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina:

nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. 

Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. 

Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta.

Hai tempo fino al 16 gennaio 2023 per iscriverti!

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina

Obiettivi formativi

Il Master, promosso in collaborazione con FB & Associati S.p.A., si pone l’obiettivo di fornire una preparazione completa sugli aspetti più rilevanti del processo di decision making e di assicurare una preparazione solida e concreta, da spendere immediatamente in ambito lavorativo. In questo senso, i moduli d’insegnamento sono finalizzati alla preparazione di figure in grado di operare in Istituzioni, aziende, gruppi di pressione o anche partiti politici. In definitiva, il Master in Lobbying e Advocacy è finalizzato alla formazione, a tutto tondo, di esperti in relazioni istituzionali con l’obiettivo di fornire loro gli strumenti per operare in ogni campo dell’ampio settore del Public Affairs, in ogni sua possibile declinazione.

Direttore

Andrea Longo

Dipartimento
Studi giuridici ed economici
Contatti

06 49690311

Facoltà
Facoltà di Giurisprudenza
Sede
Roma
Italia

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002