Centro di Medicina Occupazionale
Il Centro di Medicina Occupazionale cura le attività relative all'attuazione della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro , alla prevenzione e alla sorveglianza sanitaria dei dipendenti e del personale ad essi equiparato.
DIRETTORE DEL CENTRO E MEDICO COMPETENTE COORDINATORE
Prof. Giuseppe La Torre
RESPONSABILE DEL CENTRO
Ing. Simone Cenedese
MEDICI COMPETENTI INCARICATI
- Prof. Giuseppe La Torre
- Dr. Carmine Goglia
- Dr.ssa Leda Semyonov
- Dr.ssa Sabina Sernia
MEDICI COMPETENTI AUTORIZZATI
- Prof. Giuseppe La Torre
Il CMO dispone di ambulatori attrezzati per visite di medicina del lavoro, un ambulatorio oculistico e una sala prelievi – medicheria.
La Scheda di Destinazione Lavorativa (SDL), che trovate tra gli allegati, è lo strumento per la ricognizione dei rischi occupazionali, mirata alla predisposizione delle misure di sicurezza e dei protocolli di sorveglianza sanitaria. Deve essere compilata e firmata dal Lavoratore, dal Dirigente e dal Datore di Lavoro, in modalità digitale o tramite apposizione della firma autografa sul documento stampato e dovrà essere aggiornata e rinviata ad ogni modifica dei rischi occupazionali e informazioni anagrafiche contenute. La SDL deve essere salvata in unico file .PDF nominato SDL_COGNOME_NOME_DATANASCITA, di dimensione massima di 5 MB e deve essere inviata esclusivamente all’indirizzo sdl@uniroma1.it
Eventuale documentazione medica dovrà essere inviata al seguente indirizzo: referticmo@cert.uniroma1.it .
DIREZIONE
Prof. Giuseppe La Torre
RESPONSABILE
Ing. Simone Cenedese