Migliora la tua segreteria

Indagine di customer satisfaction 

Sono in corso di svolgimento le indagini di gradimento sui servizi di supporto agli studenti di pertinenza dell'Arss

Presentazione reclami/segnalazioni

Anche le segnalazioni/reclami possono aiutare a migliorare la qualità dei servizi offerti, in linea con i principi di qualità e trasparenza dell’azione amministrativa.
Gli studenti possono presentare un reclamo formale utilizzando il modulo pubblicato nella sezione ALLEGATI.
Nel modulo occorre descrivere chiaramente tutti gli elementi utili alla individuazione del problema, tenendo presente che le richieste di deroga a scadenze, procedure ecc. non sono reclami ma istanze, che vanno presentate mediante un altro modulo.
La consegna del reclamo può avvenire di persona presso la Segreteria del Direttore dell’Area Servizi agli Studenti - Palazzo dei Servizi Generali Scala A primo piano. In alternativa puoi inviarlo via email ad direzione.arss@uniroma1.it allegando copia fronte-retro del documento di riconoscimento valido.
Al momento della presentazione del reclamo, la segreteria comunica il nominativo del dipendente responsabile dell’indagine, i tempi per l’espletamento della stessa, i mezzi dei quali dispone nel caso di risposta sfavorevole. Lo studente può chiedere, come ricevuta, una copia del modulo compilato.
La segreteria comunica l'esito del reclamo entro 30 giorni lavorativi.

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002