Presenze

lettore di badge

Il servizio di Rilevazione Informatizzata delle Presenze è una procedura automatica per la gestione degli orari e delle presenze del personale tecnico-amministrativo.
Per domande di carattere amministrativo si invitano gli utenti a contattare l'Area organizzazione e sviluppo.
Sistema rilevazione presenze
Richiesta duplicato badge
Richiesta intervento di manutenzione lettore badge
Segnalazione malfunzionamenti Start web

App Comunicazione assenze per malattia
E' disponibile una "app" per Android e Ios che
permette di comunicare le assenze per malattia al personale TAB di Sapienza, con esclusione del personale funzionalmente assegnato all’Azienda Policlinico e all’Azienda Sant’Andrea. Basta scaricare l'applicazione sul proprio dispositivo smartphone o tablet attraverso QRCode e seguire le funzionalità di utilizzo dell’applicazione descritte nel manuale operativo (in formato pdf) 
Vai al servizio

Nuova piattaforma Start web per la gestione degli orari ed assenze del personale tecnico-amministrativo - Link di accesso (accesso con credenziali della posta elettronica istituzionale)

Competenze amministrative
Marco Manzini
(Area Organizzazione e Sviluppo)

Competenze tecniche
Supporto Tecnico Presenze
(Centro InfoSapienza)
Email
supportotecnicopresenze@uniroma1.it

Comunicazioni assenza malattia
Telefono
(+39) 06 4991 0100

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002