Domanda di laurea online

L’Area Servizi agli studenti, in collaborazione con il Centro Infosapienza, ha realizzato la nuova funzione relativa alla presentazione delle domande di laurea online, attraverso il sistema Infostud.
La funzione è attiva per le facoltà di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Medicina e Psicologia (limitatamente ai corsi di Psicologia), Ingegneria Civile e industriale, Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica e tutti i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.
Le restanti facoltà transiteranno alla nuova procedura per la sessione di ottobre.

La dematerializzazione e la conseguente semplificazione di questo processo è particolarmente significativa poiché la presentazione delle domande di laurea è la procedura più complessa e articolata tra le pratiche amministrative previste per gli studenti.

Anche per i docenti sarà più semplice gestire gli interventi di validazione sia in fase di presentazione della domanda di laurea, sia al momento della consegna della tesi.

I docenti interessati possono visionare il materiale informativo e le istruzioni operative, accedendo alla pagina appositamente predisposta
Domanda di laurea online: procedure docenti

 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002