Finanziamento borse aggiuntive dottorato di ricerca

AVVISO IMPORTANTE

Per rispettare le misure precauzionali previste per contenere il contagio del Covid-19, fino a nuova comunicazione, il Settore Diritto allo Studio svolge il servizio al pubblico in modalità telematica. Gli utenti potranno inviare le richieste scrivendo all’indirizzo mail dirittoallostudio@uniroma1.it

Finanziamento borse aggiuntive

E' prevista la possibilità di sottoscrivere accordi per finanziare borse aggiuntive a quelle erogate dall'Ateneo, sia da parte di Enti pubblici o privati sia da parte di altre Università.
L'Ufficio Dottorati riceve le proposte di finanziamento, di norma entro il 31 gennaio. La sottoscrizione degli accordi deve essere definita entro il 30 aprile.

Procedure e format di accordo per Enti pubblici e privati

Procedure e format di accordo con altre Università o Centri di spesa di Ateneo

Dottorato Industriale

Ai fini del computo delle borse bandite, è possibile attivare un Dottorato Industriale, riservato ai soli dipendenti dell'impresa interessata all'attivazione dello stesso, impegnati in attività di elevata qualificazione. La sottoscrizione degli accordi deve essere definita entro il 30 aprile di ogni anno.

Procedure e format di accordo per attivare un Dottorato Industriale

Settore Diritto allo studio