Finanziamento borse aggiuntive dottorato di ricerca

Finanziamento borse aggiuntive

E' prevista la possibilità di sottoscrivere accordi per finanziare borse aggiuntive a quelle erogate dall'Ateneo, sia da parte di Enti pubblici o privati sia da parte di altre Università.
La sottoscrizione degli accordi deve essere definita entro il 30 aprile di ciascun anno civile.

Procedure e format di accordo per Enti pubblici e privati

Procedure e format di accordo con altre Università o Centri di spesa di Ateneo

Dottorato Industriale

Ai fini del computo delle borse bandite, è possibile attivare un Dottorato Industriale, riservato ai soli dipendenti dell'impresa interessata all'attivazione dello stesso, impegnati in attività di elevata qualificazione. La sottoscrizione degli accordi deve essere definita entro il 30 aprile di ogni anno civile.

Procedure e format di accordo per attivare un Dottorato Industriale

Settore Diritto allo studio

Caposettore
Maria Teresa Raffa